Colpo Lupa Frascati grazie alla coppia Sebastiani-Muzzi. Anitrella, altro brusco stop

Secondo stop consecutivo per l’Anitrella

La formazione di Tersigni cade sul terreno della Lupa Frascati e vede allontanarsi ancora la zona play-off del girone D.

Passano appena trenta secondi di gioco e l’Anitrella protesta con il direttore di gara per un presunto fallo di mano in piena area di rigore di Ferri non ravvisato. Poi è la La Lupa Frascati a prendere in mano le redini del gioco e a spingere  sull’acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio che trova al minuto numero 10. Sebastiani approfitta della corta respinta della retroguardia ospite e con una perfetta conclusione supera Giustini.

Dieci minuti più tardi ecco il raddoppio: lungo lancio per Muzzi che, entrato in area di rigore, realizza il 2-0. Poi serve un grande Giustini per negare due volte il tris alla Lupa Frascati. E prima dell’intervallo una rovesciata straordinaria di Dragonetti riapre la partita.

Nella ripresa, però, la Lupa Frascati ristabilisce subito il doppio margine di vantaggio con il gol realizzato da Sebastiani. A calare il poker che chiude definitivamente i giochi ci pensa ancora il figlio d’arte Nicholas Muzzi con una percussione dalla corsia di destra. Un minuto dopo Gigli mette a segno il gol del definitivo quattro a due ma l’Anitrella non riesce più a graffiare dalle parti di Mennini.

Secondo stop consecutivo per i ragazzi di Tersigni chiamati ad invertire la tendenza al più presto.

Lupa Frascati – Anitrella 4-2 

Lupa Frascati: Mennini, Galassini, Cortese (34’ st Chimeri), Vasari, Carnevali, Ferri, Pompili F., Fortunato (42’ st Pace L.), Sebastiani (43’ st Santopadre), Pompili G., Muzzi. A disposizione: Antonini, D’Alessio, Amantini, Fei, De Masi. Allenatore: Pace

Anitrella: Giustini, Antonellis L., Cancelli (14’ st Greco), Pagnani, Lombardi, Dragonetti, Antonellis D., Marziale (37’ st Di Folco), Gigli, Reali, Tomaselli. A disposizione: Nardozzi, Belli, Caldaroni, De Carolis, Bianchi, Mastroianni, Vona. Allenatore: Tersigni

Arbitro: Papagno di Roma 2.
Assistenti: Poggetti e Palmieri di Roma 1

Marcatori: 10’ pt Sebastiani (F), 20’ pt Muzzi (F), 40’ pt Dragonetti (A), 2’ st Sebastiani (F), 25’ st Muzzi (F), 26’ st Gigli (A).
Espulso: al 35’ st Dragonetti (A) per doppia ammonizione
Ammoniti: Carnevali (F), Tomaselli (A) e Lombardi (A).

Ghsport24.it

Lascia un commento