Il Ferentino si tiene il secondo posto: il Giardinetti chiude con onore

Vittoria esterna preziosissima per il Ferentino

Con i tre punti ottenuti sul campo del Giardinetti la squadra di mister Pippnburg tiene il passo della capolista Monte San Giovanni Campano e della Lupa Frascati con la quale condivide la seconda piazza.

E’ stata una gara ricca di gol e di spunti di interesse, meritatamente portata a casa dal Ferentino che ha fatto sua la sfida nel momento in cui ha deciso di spingere con maggiore convinzione sul pedale dell’acceleratore.

I gol: la gara non si è messa bene per i ciociari che al 35’ del primo tempo hanno incassato il gol del vantaggio romano firmato da Vasta. Nella ripresa c’è praticamente solo il Ferentino in campo. Al 55’ Orsinetti pareggia su calcio di rigore mentre al 70’ Piscopo segna la rete che consente al Ferentino di mettere la freccia. A dieci minuti dal termine tocca a Carmassi chiudere una sfida che la rete di Di Bari in extremis non può più riaprire.

Vittoria esterna preziosissima per gli amaranto. La lotta per la prima piazza è quantomai aperta.

Giardinetti – Ferentino 2-3

Giardinetti: Fabiani, Viscio, Todino, Bugiaretti (Castellini), Laoreti, Palone, Cata, Cesaroni (Di Croce), Di Bari, Vasta, Federici. A disposizione: Abdel Meguid, Michelessi, Buttarelli, Fiorentino, Bucca. Allenatore: Fabrizi

Ferentino: Noce, Mariani, Pizzuti, Veloccia (Grandi), Cestra, Previtera, Carmassi, D’Arpino (Piscopo), Ambrifi (Moriconi), Caligiuri, Orsinetti. A disposizione: Fiorini, De Angelis, Cantagallo, Villani, Costantini, Ciocchetti. Allenatore: Pippnburg

Arbitro: Panici della sezione di Aprilia
Assistenti: Palmigiano e Martino della sezione di Ostia Lido

Marcatori: 35’pt Vasta (G), 10’st rig. Orsinetti (F), 25’st Piscopo (F), 35’st Carmassi (F), 44’st Di Bari (G)
Espulso: Federici (G)
Ammoniti: Laoreti, Di Bari, Todino, Castellini (G), Orsinetti, Previtera, Mariani, Veloccia, Villani (F).

Ghsport24.it

Lascia un commento