Bomarzo contento a metà: la Doc Gallese si tiene il pari

Quattrini e Sergi si dividono la posta in palio

Doc Gallese-Bomarzo 0-0

Gallese: Coretti Amoruso Cioccolini Sansonetti (18’st Pisciavino) Molon Mariani Monti Pellegrini Pecci Berni Magrini (44’st Lucentini). A disp. Parroccini Calidori Bachevac Cupidi Danella. All. Quattrini

Bomarzo: Molinelli Grottanelli Ferri Ingrosso Delle Monache Baldini Jallow Barna Formoso (4’st Scappaticci) Frugis (23’st Ivasiv) Macrì (44’st Kolpepay). A disp. Laurenti. All. Sergi

Arbitro: Settimi di Viterbo
Note – ammoniti Macri, Pellegrini, Molon, Ferri, Mariani, Scappaticci. Al 31’st espulso Ferri (B) per doppia ammonizione. Recupero 1-5.

Derby che mette in palio tre punti pesantissimi per le zone calde della classifica. Tanti gli ex in campo: Amoruso, Pellegrini, Pecci da una parte; Iallow e Formoso dall’altra. Al 5’ subito Bomarzo pericoloso: sponda in area di Macri per il tiro di Formoso respinto in angolo da Coretti. La Doc Gallese gioca meglio e Berni viene anticipato di un soffio da Delle Monache che si salva in angolo. Bomarzo prende campo, Coretti deve sventare un cross pericoloso ma al 45’ è un tiro di Pecci che chiama Molinelli ad una deviazione strepitosa sulla traversa. Si va al riposo a reti bianche.

Pronti via ed il Bomarzo perde pure Formoso per un brutto guaio muscolare (out anche Vittori, Lucci, Angeluzzi, Francesconi, Cartieri). I teverini danno imprevedibilità con l’ingresso di Scappaticci. La Doc Gallese risponde ed anche Molinelli deve sventare un crosso pericoloso da palla inattiva. Gara bloccata, entrano Pisciavino da una parte ed Ivasiv dall’altra. Al 31’st secondo giallo per Ferri ed il Bomarzo resta in dieci a quindici dalla fine. Al 44’st Molinelli si supera d’istinto sugli sviluppi di una mischia.

Finisce 0-0, un punto che probabilmente serve più alla classifica del Bomarzo rispetto a quella di un Gallese troppo lontano dal terzultimo posto ed ancora a secco di successi.

Lascia un commento