Follonica Gavorrano, attacco rinforzato col capitolino Jukic: “Sono venuto per fare bene”

Cresciuto nelle giovanili del Tor Tre Teste, il classe ’93 ha debuttato nell’Isola Liri quando ancora disputava gli Allievi Nazionali

Colpo di mercato del Follonica Gavorrano che si è garantito nuovamente le prestazioni del bomber capitolino Andrea Jukic, uno dei grandi protagonisti della rimonta rossoblù nella passata stagione, con un bottino finale di sedici reti.

Jukic si è svincolato dal Potenza (serie C) e ha firmato un contratto biennale; già da domenica sarà a disposizione di Paolo Indiani per la sfida contro lo Scandicci al “Malservisi-Matteini”.

“Quando sono stato contattato – sono le prime parole dell’attaccante, che ha segnato settanta reti in carriera –  ho accettato in maniera entusiastica il progetto che mi è stato sottoposto dal vicepresidente Lorenzo Mansi e dal direttore Filippo Vetrini. Conosco l’ambiente, la serietà della società e mi piace molto che sulla panchina ci sia Paolo Indiani. Sono venuto per fare bene e dare una mano a questa squadra”.

Un ingaggio proiettato anche nel futuro, visto che Jukic compirà ventisette anni ad agosto: andrà a rinforzare un reparto che ha stelle di prima grandezza come Brega e Benedetti. A Jukic il bentornato da parte della società.

Lascia un commento