Viterbese, speranze per Colpani in gialloblù. Sul ’99 vigile anche il Como

Per la formazione di Calabro si tratterebbe di un sogno proibito

Il promettente Andrea Colpani potrebbe scendere di categoria, lasciando anticipatamente il Trapani via Atalanta proprietaria del cartellino. Stando a TMW, il centrocampista sarebbe nella lista degli interessi di Viterbese Como.

La palla è adesso però in mano della formazione siciliana, la quale valuterà se privarsi o meno del classe ’99.

Andrea Colpani è nazionale azzurro Under 20, viene tenuto in grande considerazione dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini e per lui si profila un futuro nel club bergamasco in serie A. Già un anno fa la Viterbese di Piero Camilli cercò di farselo dare in prestito, insieme all’altro atalantino di belle speranze Nadir Zortea (esterno di fascia), ma senza risultati.

Centrocampista centrale, Colpani ha doti tecniche di categoria superiore e una grande visione di gioco. Insomma, uno di quei giocatori che fanno la differenza e ti fanno fare il salto di qualità. Se resterà un sogno proibito o se diventerà una trattativa vera e propria, con la Viterbese che avanzerà una proposta concreta per il prestito del centrocampista e con l’Atalanta che la prenderà in considerazione, lo scopriremo solo vivendo. E non si dovrà aspettare poi molto: il 31 gennaio è dietro l’angolo.

Lascia un commento