Atletico Fiuggi in forma, Tassone sulla Vastese: “Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata”

L’Atletico Terme Fiuggi è in serie positiva da tre giornate con due vittorie ed un pareggio che le hanno permesso di risalire di corsa la classifica

Adesso la formazione di Beppe Incocciati è a metà del guado con i suoi 25 punti che consegnano l’attuale nono posto in classifica. All’orizzonte c’è la sfida contro la Vastese, squadra che poco più all’alba del campionato punì con un 3-0 interno la squadra biancorossoblù. Una partita che Lorenzo Tassone, ricorda molto bene, così come quella di domenica scorsa contro il Tolentino. “E’ arrivato soltanto un punto, peccato, perché stavamo giocando una buona gara ed in campo eravamo discretamente compatti. Poi loro hanno trovato questo eurogol che ha cambiato tutti i piani, ma credo proprio che se non ci fosse stata quella prodezza avremmo portato a casa il successo”.

Un successo che l’Atletico Terme Fiuggi spera di ritrovare davanti i propri tifosi. “Vogliamo assolutamente proseguire nella striscia positiva domenica ritrovando i tre punti contro la Vastese. Vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata, consapevoli di essere tutt’altra squadra rispetto a quella partita. Siamo cresciuti nella testa e nell’organizzazione e questo si è visto nelle sfide più recenti. Stiamo bene e vogliamo portare a casa un successo importante, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto per la zona play off. Al momento siamo indietro, ma battendo la Vastese ci avvicineremmo molto alla zona alta della classifica. Penso che questa partita ci dirà veramente chi siamo: se una squadra da play off o una che deve lottare per evitare i play out”.

Ufficio Stampa Atletico Fiuggi

Lascia un commento