Paliano, la ricetta di mister Russo: “Un risultato positivo per ripartire”

PARTITA BEFFARDA PER I BIANCOROSSI, DI NUOVO SCONFITTI IN CAMPIONATO

E’ di nuovo mister Francesco Russo a metterci la faccia e ad analizzare ai nostri microfoni la sconfitta di domenica in casa dell’Atletico Lodigiani

“Partita beffarda che è terminata con un risultato che non rispecchia i valori visti in campo. Abbiamo affrontato una squadra attrezzata e quadrata che conoscevamo bene. Abbiamo cercato di lavorare in settimana sui loro punti forti per limitarli e provato a sfruttare le debolezze che avevamo individuato. Purtroppo non siamo riusciti nel primo tempo a sbloccare la gara nonostante le occasioni nitide e questo ci ha penalizzato poi nella gestione del secondo tempo dove siamo andati sotto su un’azione molto dubbia a mio avviso (confermata poi rivedendo le immagini della gara) viziata da un fuorigioco netto.

Preso il primo gol abbiamo avuto 6-7 minuti di smarrimento e preso subito il secondo. Qui mi è piaciuta la reazione dei ragazzi che a testa bassa hanno provato in ogni modo a riaprire la gara riuscendo a fare il 2-1 con Ranucci e ad avere altre occasioni per pareggiarla. A 4 minuti dalla fine abbiamo subito in ripartenza il 3-1 e subito dopo il 4-1 con un gran gol. Ci riportiamo un’ottima prestazione di una squadra viva che in ogni modo sta cercando di uscire da questo periodo negativo.

La gara di domani sarà molto dura in cui ci sarà da lottare fino alla fine. Rientreranno i 3 influenzati che non ho potuto utilizzare domenica e cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile. Sono convinto che ci manca solo un risultato positivo per ripartire e per uscire tutti insieme da questo momento negativo”.

Area Comunicazione Paliano

Lascia un commento