Il Montespaccato ribalta la Vigor Perconti. Gambale: “Siamo sul pezzo, concentrati fino alla fine”

Il bomber commenta la prestazione contro la Perconti in un match che ha visto gli azzurri ribaltare l’undici di Bellinati chiudendo sul 3-1

Due su due nel nuovo anno per il Montespaccato Savoia. La formazione capitolina si è ripetuta contro la Vigor Perconti dopo il 3-1 maturato nella gara d’andata. Stesso risultato al Don Puglisi con l’undici di Ferazzoli che, sotto di un gol, ha saputo reagire ancora una volta ribaltando la situazione proprio come un girone fa. GambaleTariuc Grimaldi hanno firmato il decimo successo in campionato mantenendo gli azzurri in seconda posizione.

Questa l’analisi di bomber Diego Gambale, come detto l’autore del gol del pari momentaneo. “Ormai abbiamo abituato il nostro pubblico a questo tipo di prestazioni. Ieri ha iniziato meglio la Vigor e ci siamo ritrovati a dover rincorrere. Ma una volta sotto non ci siamo demoralizzati e poco a poco siamo invece riusciti a ribaltare il risultato chiudendo la partita nella ripresa”.

Altra prova di maturità dunque, in considerazione del fatto, come affermato anche dallo stesso giocatore, che il Monte di questa stagione si è trovato diverse volte a dover recuperare. “Sì, sicuramente stiamo crescendo molto anche sotto il punto di vista mentale pur essendo una squadra giovanissima. Riusciamo a restare sul pezzo rimanendo concentrati fino alla fine”.

Scorrendo la generale, ad oggi sembra che la corsa per la Serie D sia ridotta a quattro formazioni: Scalo, Eretum, Tivoli e appunto Montespaccato. In merito Gambale sostiene: “Secondo me la classifica è veritiera e saremo noi quattro a giocarci la vittoria finale”.

Lascia un commento