Cinico Tirreno, ne fa le spese il Setteville. Il dt Vulpiani: “Rialziamoci più forti!”

Le parole del direttore tecnico del Caserosse sul weekend di gare

Terminato il weekend di gare per il Setteville Caserosse, il direttore tecnico Vulpiani ha fatto il punto della situazione:

Prima Categoria: “La Prima Squadra ha perso in casa contro il Tirreno in una partita disputata da due ottime squadre nella quale ha prevalso chi è riuscito a sfruttare meglio gli episodi chiave. Loro sono stati più cinici e sono riusciti a conquistare la vittoria, per questo noi dobbiamo rimboccarci le maniche e fare tesoro di queste esperienze. Siamo una buona formazione e dobbiamo acquisire la giusta autocritica, rialzandoci più forti e pronti per la prossima partita contro la Tor Lupara”

Giovanili: “La Juniores ha commesso un piccolo passo falso pareggiando contro il Guidonia. Loro sono una buona squadra e hanno dato il massimo delle loro possibilità, noi non siamo riusciti a vincere anche perchè siamo rimasti in 10 nell’ultima mezz’ora, ma in linea di massima il punto raccolto è comunque buono in ottica classifica. Gli Allievi hanno vinto sul campo del Pionieri conquistando tre ottimi punti su un campo ostico. Questa vittoria ci fa ben sperare per continuare a lottare fino alle fine del campionato. Infine i 2004 si sono aggiudicati un buon punto in trasferta contro il Palombara. La partita è stata molto interessante e caratterizzata da due formazioni che non si sono risparmiate, tant’è che a fine gara ci siamo fatti i complimenti reciprocamente”.

Ufficio Stampa Setteville

Lascia un commento