PMC, inizia l’avventura di Bertollini. Il ds Scarpetta: “Potrà crescere con Iacomini”

Il giovane portiere classe 2000 arriva via Viterbese dalla Nocerina

La Polisportiva Monti Cimini chiude ufficialmente il mercato invernale col tesseramento di Luca Bertollini. Il giovane portiere classe 2000 arriva dalla Viterbese dopo aver avuto un’esperienza nei primi mesi di questa stagione in Serie D nelle fila della Nocerina.

Bertollini si allena già da dicembre con la squadra di Scorsini. Ultimate le pratiche di tesseramento con l’apertura del mercato professionistico, il ragazzo è stato convocato per la sfida interna di domani con l’Eretum Monterotondo.

Il direttore sportivo Andrea Scarpetta dà il benvenuto al nuovo portiere della Pmc che affiancherà l’altro neo arrivato Peppe Iacomini: “Siamo molto lieti e felici di aver avuto la possibilità di poter tesserare questo portiere di grandi prospettive ma che non è stato fortunato nell’avventura d’inizio stagione in una società di serie D. Siamo certi che potrà crescere al fianco di Giuseppe Iacomini ed avrà le sue chance di giocare convinti che sarà il futuro ma anche il presente della Polisportiva Monti Cimini”.

Ufficio Stampa Pmc

Lascia un commento