Paliano, mister Russo non accampa alibi: “Noi non molliamo!”

A tracciare il bilancio in casa biancorossa è stato il tecnico

Ieri sera il mister del Paliano Francesco Russo si è concesso ad una lunga riflessione sul percorso della squadra nella prima fase di campionato:

“Insieme alla società abbiamo fatto un’attenta valutazione sul nostro campionato fin ora. Il gruppo c’è, è compatto, abbiamo avuto tanti nuovi innesti, abbiamo creato le basi e abbiamo espresso anche bel gioco. Siamo partiti alla grande anche sopra le aspettative con una rosa all’80% nuova e molto giovane.

La partita contro l’Atletico Vescovio in casa, è stato un po’ lo spartiacque del rendimento, forse perche’ persa immeritatamente; tanti infortuni sul campo, molti non ancora del tutto recuperati e tante ammonizioni hanno spostato gli equilibri interni. Non vogliamo creare alibi, sicuramente le quattro partite perse consecutivamente, hanno avuto un colpo d’occhio più d’impatto, siamo stati alti in classifica, ma la nostra attuale posizione non è da recriminare in vista anche di tutto il giorno di ritorno, in un campionato difficile e bisognoso anche di tanta esperienza per la sopravvivenza, ribadisco che siamo un club giovane, questa è la politica condivisa adottata dalla società.

Noi non molliamo, lavoriamo tanto, siamo molto uniti. I ragazzi hanno forte necessità di oltrepassare il muro psicologico della sconfitta e qui sarà fondamentale il supporto dei nostri tifosi, specialmente nelle partite in casa, dove è fondamentale sentire il calore della curva biancorossa”.

Area Comunicazione Paliano

Lascia un commento