Ottavia, Teti e lo scontro diretto con la Boreale: “Gruppo coeso, possiamo salvarci”

DOMANI AL “DON ORIONE” GLI AZZURRI CONTRO LA BOREALE PER CONTINUARE LA STRISCIA POSITIVA

Queste le parole dell’ex centravanti del Tivoli Luca Teti, che in queste prime 3 gare con la maglia dell’Ottavia, ha già dimostrato di essere decisivo con i suo goal e i suoi assist.

“Siamo in un buon periodo di forma e risultati, con 7 punti nelle ultime 3 partite. Una mini serie positiva che ci ha fatto risalire leggermente in classifica, ma anche e soprattutto capire quali sono i punti deboli, e dove dunque dobbiamo lavorare. Siamo un gruppo molto coeso, nonostante molti di noi siano arrivati, me compreso, da poche settimane. Tutti fanno sacrifici in campo per i compagni, quindi anche questo dimostra come questo gruppo vale molto, e può raggiungere l’obiettivo salvezza.

Domani contro la Boreale sarà una gara molto difficile, e la spunterà a mio avviso chi ne avrà di più, fino al novantesimo. Sarà una gara equilibrata, e bisognerà sfruttare l’episodio. Dimentichiamo gli ultimi risultati, anche se positivi, perchè basta poco per ricadere in basso, anche e soprattutto quando si tratta di scontri diretti come sarà domani”.

Area Comunicazione Ottavia

Lascia un commento