Alma Parioli, capitan Vozza da battaglia: “Pronti a tornare ai 3 punti”

Il difensore biancoblù parla della prima parte di campionato, del prossimo impegno con il Mideporte Colle Salario e degli obiettivi stagionali

L’Alma Parioli si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione e si trova al momento, da neopromossa, in quarta posizione in classifica. Questo il primo bilancio da parte del capitano Vincenzo Vozza, che parla anche della sconfitta di domenica scorsa in trasferta contro l’Eretum: “Noi siamo una squadra molto ambiziosa ed il nostro obiettivo è cercare sempre di vincere quando scendiamo in campo. Per fortuna spesso ci è riuscito nel corso del campionato, siamo il primo attacco ed anche difensivamente i numeri sono buoni, visto che abbiamo la seconda miglior difesa. Domenica purtroppo c’è stato un piccolo passo falso, proveremo a rialzarci subito”.

In questo turno invece, l’Alma Parioli ospiterà tra le mura amiche il Mideporte Colle Salario. Questi i pensieri del difensore biancoblù: “Sono molto fiducioso della squadra. Sappiamo che andiamo ad affrontare una buona formazione, forte e molto organizzata. Sicuramente sarà una sfida complicata. Noi dalla nostra sappiamo di essere una formazione valida, sentiamo il massimo appoggio da parte della società e della tifoseria. Rispettiamo al massimo i nostri avversari come sempre, ma vogliamo subito tornare a conquistare i tre punti”.

Per concludere, Vozza parla di quelli che sono gli obiettivi stagionali: “Il nostro obiettivo è stare agganciati alle posizioni di testa e cercare di recuperare punti dalle squadre che al momento ci precedono in classifica. Siamo una neopromossa, quindi trovarci in questa posizione di classifica ci inorgoglisce, speriamo di riuscire a proseguire su questa strada e magari diminuire le battute d’arresto, che comunque in una stagione possono capitare”.

Ufficio Stampa Alma Parioli

Lascia un commento