Alatri, stop sonoro. Continua la corsa del Colleferro

Alatri, così non va

La formazione verde-rosa perde nettamente sul campo del Colleferro e, complici gli altri risultati, si ritrova all’ultimo posto del girone D in compagnia di Giardinetti e Lodigiani.

Al “Caslini” risultato mai in discussione. La formazione di Battistelli assalta la metà campo ospite sin dalle prime battute e al 40′ trova il gol del vantaggio con Cerroni. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe una reazione da parte dell’Alatri e, invece, l’uragano Colleferro si abbatte sui ragazzi di Aimati.

Nel giro di cinque minuti, infatti, Amici sigla una doppietta e chiude virtualmente la sfida. In campo c’è solo il Colleferro che arrotonda il risultato prima con Romagnoli e, nel finale di gara, con Mastrella.

Alatri, così non va. Termina con un netto 5-0 per il Colleferro che vola a quota 24 punti. Si chiude nel peggiore dei modi, invece, l’anno sportivo verde-rosa.

Colleferro – Alatri 5-0

Colleferro: Semeniuc, Antocchi, Bernabei (15’st Michelangeli), Lanni, Lisi (27’st Cavola), Coluzzi (44’st Procacci), Romagnoli (19’st Mattia), Mastrella, Cerroni, Amici, Galeazzi (25’st Procacci). A disposizione: Cifra, Roscioli, Sorgente, Michelangeli, Cavallucci. Allenatore: Battistelli

Alatri: Saccucci, Chirico, Cellitti, Bietti, Pietrobono, Di Paola, Ceccaroni (25’st Esenede),Verdossi, Ambrosi, Fontana (9’st Steri), Toti. A disposizione: Pica, Shehai, Guida,Massimiani. Allenatore: Aimati

Arbitro: Giovinazzi della sezione di Roma 1
Assistenti: Monaco di Roma 2, Alfieri di Roma 1

Marcatori: 40’pt Cerroni, 5’st Amici, 10’st Amici, 16’st Romagnoli, 38’st Mastrella

Ammoniti: Coluzzi, Cerroni, Gaelazzi (C); Fontana, Cellitti (A)

Ghsport24.it

Lascia un commento