Di Giovanni… E Flore! Il Terracina sistema ed arricchisce

L’ex Morolo e Palestrina ha raggiunto il ‘Colavolpe’ e si prepara ad affrontare la seconda parte di stagione con la maglia dei tigrotti. Con lui anche Di Giovanni

Non c’è due senza tre. Manuel Flore, dopo le esperienze in Eccellenza con il Morolo con 28 presenze e 5 gol e Palestrina all’inizio di questa stagione con un gol realizzato, vestirà per la terza volta in carriera la maglia biancoceleste del Terracina.

Il centrocampista romano, classe 1988, sarà un valido supporto tecnico tattico disposizione di mister Gerli.

Anche Luca Di Giovanni è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. Come raccontato nei giorni scorsi dalla redazione di Lazioingol.it – leggi qui l’indiscrezione – il DS Caiazzo porta alla corte di Mr Gerli uno dei pezzi più pregiati di questo mercato invernale.

L’esterno di attacco romano, classe 1993, ha iniziato a giocare nel calcio, a 18 anni, dei grandi a Zagarolo in serie D, collezionando 32 presenze e 2 gol. L’anno successivo, sempre in D, a Fidene con 10 presenze. Poi quattro anni e mezzo a Montespaccato con 77 gol ed un campionato di Promozione vinto. Nel dicembre 2017 passa al Team Nuova Florida, in eccellenza, realizzando 13 gol. A giugno 2018 si trasferisce ad Anagni, serie D, realizzando 3 gol di cui uno al Partenio di Avellino.

Nel dicembre 2018 va al Tivoli, in promozione, dove mette a segno 18 gol risultando uno degli artefici della vittoria del campionato.

Area Comunicazione Terracina

Lascia un commento