E’ una Pro Cisterna forza e carattere. Il ds Pelle: “Vincere a Gaeta? Determinante”

Le parole del direttore sportivo dei pontini dopo il successo in casa del Gaeta

Dopo la bella vittoria, capitalizzata nella terra del golfo, contro il forte Gaeta, team considerato tra i più forti del campionato, parla il D.S. Walter Pelle. È un personaggio che vanta una buona esperienza da ex giocatore, negli ultimi anni ricopre il difficile ruolo di direttore sportivo. Si muove con discrezione e dietro le quinte svolge un lavoro determinante, su indicazioni tecniche prestabilite costruisce la rosa della squadra. Dopo un momento buio un po’ di soddisfazione.

“È stata una bella vittoria, combattuta e sofferta. Abbiamo attraversato due settimane grigie, riuscire a vincere a Gaeta è stato determinante. Sono stato duro negli incontri avuti, perché i giocatori scelti quest’anno sono di buon livello. Dipende solo da loro decidere di crederci. La testa è determinante, spesso sono calati sotto questo aspetto.

Spero che da Gaeta in poi possano avere un rendimento più costante. È un campionato equilibrato, stiamo facendo molti sforzi, ma sono convinto che riusciremo ad essere sempre al 100, poi si può vincere o perdere, ma sempre con forza e carattere…”.

Area Comunicazione Pro Cisterna

Lascia un commento