Atletico Fiuggi, giornata storta. La Jesina banchetta

Giornata amara per l’Atletico Terme Fiuggi che incappa in un brutto scivolone in casa della Jesina

Sorridono di contro i padroni di casa, spietati nel concretizzare al meglio le occasioni avute in avvio di gara incanalando così sin da subito il match su dei binari a loro favorevoli.

Partenza da incubo per i ragazzi di Incocciati che nel giro di poco meno di un quarto d’ora si trovano già sotto di due gol. Ad aprire le danze ci pensa infatti Cruz che sblocca il risultato dopo appena nove minuti. Duro colpo da digerire per i fiuggini che incappano, appena tre minuti dopo, anche nel raddoppio da parte dei padroni di casa a segno con De Lucia. Prima della fine del primo tempo la Jesina ipoteca la vittoria.

Al 41′ è infatti Maggioli a battere La Gorga chiudendo così i primi quarantacinque minuti sul momentaneo 3-0.

Nella ripresa la musica non cambia tanto che la Jesina allunga addirittura sul 4-0 con Barchiesi, in gol dopo appena quattro minuti dal rientro in campo. A questo punto si riaccende però l’orgoglio del club fiuggino che al 26′ della ripresa accorcia le distanze grazie alla fiammata di D’Andrea, in rete al rientro dall’infortunio che lo avevo fermato nelle ultime gare. Fuoco di paglia questo però perchè, un minuto dopo, Cruz insacca il gol che vale la sua personale doppietta facendo così calare il sipario sul definitivo 5-1.

JESINA – ATL. TERME FIUGGI 5-1

JESINA Boccanera, Tomassini, De Lucia, Perna (30’st Ballardini), Marini, Maggioli (42’st Lucarini), Barchiesi (23’st Garbuglia), Errico, Cruz (31’st Damiano), Villanova (36’st Sapucci), Pigozzi PANCHINA Anconetani, Paialunga, Mataloni, Ciurlanti ALLENATORE Trillini

ATL. TERME FIUGGI La Gorga, Tassone (25’st Felea), Zaccone, Filipponi (1’st Buongarzoni), Locci (17’st Moriconi), Scalon, Papaserio, Forgione, D’Andrea (36’st Mazzarani), Franchini (7’st Manfrellotti), Basilico PANCHINA Ludovici, Nocerino, Pietrobono, Rizzitelli ALLENATORE Russo (sost. lo sql. Incocciati)

MARCATORI Cruz 9’pt (J), De Lucia 12’pt (J), Maggioli 41’pt (J), Barchiesi 4’st (J), D’Andrea 26’st (ATF), Cruz 27’st (J)
ARBITRO Bianchini di Terni
ASSISTENTI Siracusano di Sulmona e Bosco di Lanciano
NOTE Ammoniti Maggioli, Cruz, Locci, Tassone

Ufficio Stampa Atletico Fiuggi

Lascia un commento