Teti può chiudere con la Tivoli: tre club si contendono l’attaccante

Montespaccato ed Ottavia sarebbero in prima fila per portare via dal ‘Galli’ la punta, da riportare anche l’ipotesi Palestrina

L’esperienza di Luca Teti alla Tivoli potrebbe avere una fine a breve giro di posta. L’attaccante presto potrebbe fare le valigie con destinazione Roma Nord. L’ex Nuova Florida, nonostante un inizio di stagione molto importante e nonostante la formazione di Paris avesse ancora bisogno dei suoi gol per cercare la vetta tanto agognata, potrebbe riavvicinarsi a casa.

Un bottino niente male di reti infatti avrebbe attirato le sirene del Palestrina prima e dell’Ottavia poi, dell’amico Mancini. Secondo quanto risulta alla redazione di Lazioingol.it, Teti starebbe riflettendo sulla possibilità di lasciare una piazza importante come quella tiburtina.

Ultima in ordine di tempo, su di lui ha messo gli occhi anche il lanciato Montespaccato di Ferazzoli, che accoglierebbe a braccia aperte il ritorno dell’attaccante. L’ostacolo – a dirla tutta – potrebbe essere rappresentato dal fatto che la formazione cara alla Fondazione Savoia sia inserita nello stesso girone degli amarantoblù e quindi è da considerare a tutti gli effetti una validissima competitor.

Lascia un commento