Insieme Ausonia, gara di cartello con il Casal Barriera. Il tm Scipione: “Sfruttiamo il fattore casa!”

In casa biancoblù parla il Team Manager. Amato e i suoi sono attesi dal big match contro la squadra di Damiani, rivelazione del grupp

Il match clou di domenica prossima, nel girone B dell’Eccellenza laziale, è sicuramente quello che andrà in scena a Madonna del Piano tra l’Insieme Ausonia e il Casal Barriera.

La squadra di Sasà Amato primeggia il raggruppamento e con 24 punti precede di tre lunghezze gli stessi capitolini di Damiani. Sarà dunque una sfida cruciale per entrambe le compagini e che dirà certamente qualcosa in più sui reali valori di aurunci e romani. Restando in casa biancoblù, a parlare è il Team Manager Alberto Scipione il quale afferma: “Domenica ci attende una partita molto complicata, il Casal Barriera sta facendo bene ma avremo il vantaggio di giocare in casa. Perciò cercheremo di sfruttare questo fattore e conquistare il successo. Le aspettative sono buone e abbiamo preparato la sfida come tutte le altre”.

Proprio in caso di vittoria dell’Insieme Ausonia la classifica potrebbe prendere una piega sicuramente più definita. In tal senso Scipione di chiara: “Mah, considerato un girone così equilibrato non sarà ancora deciso nulla anche perché il cammino resta lunghissimo. Da parte nostra penseremo a farci trovare pronti come in tutte le altre partite”.

Tra pochi giorni la riapertura ufficiale del mercato. “Vedremo cosa ci riserverà questa finestra invernale, sicuramente le altre squadre si rinforzeranno e anche noi cercheremo di migliorare lì dove lo riterremo necessario”.

Ufficio Stampa Insieme Ausonia

Lascia un commento