Falaschelavinio, l’ambizioso Gennari: “Voglio tornare tra i pro!”

La formazione di Sgarra a Tarquinia per proseguire il momento positivo

Alla vigilia dell’undicesima giornata che vedrà il Falaschelavinio impegnato in trasferta contro la Corneto Tarquinia, abbiamo raccolto le dichiarazioni del centrocampista classe ’99 Matteo Gennari, assoluto protagonista nel match vinto contro l’Aranova per 3-2, con un gol, un assist e il servizio per Neroni che si è procurato il calcio di rigore per la terza rete.

“Andiamo lì per vincere, vogliamo proseguire il momento positivo e ottenere la prima vittoria fuori casa”. La Corneto Tarquinia è partita bene con sette punti nelle prime tre giornate poi il rendimento è calato sensibilmente con tre punti nelle ultime sette partite. I viterbesi, che hanno già cambiato allenatore, Bifini ha preso il posto di Del Canuto, nelle ultime due giornate hanno ottenuto due pareggi, in trasferta domenica scorsa contro lo Sporting Genzano e in casa contro l’Unipomezia.

Il pensiero di Gennari passa alla squadra. “Siamo una squadra giovane ma di qualità. Possiamo fare molto meglio rispetto a quanto fatto finora, abbiamo pagato qualche calo di concentrazione e di personalità nei momenti difficili di alcune partite”.

A livello personale, cosa ti aspetti per il futuro dal calcio? “Voglio tornare nel mondo dei professionisti, che ho assaporato giocando nella Primavera del Crotone. Spero di farlo prima possibile per confrontarmi in altre categorie. Il sogno poi sarebbe giocare a centrocampo insieme al mio amico Davide Frattesi, che adesso gioca con l’Empoli”.

Area Comunicazione Falaschelavinio

Lascia un commento