Monte San Biagio, confermato Del Prete. Maddaluna: “Abbiamo valutato, avanti con lui!”

Ufficiale: Francesco Del Prete sarà l’allenatore dei biancoverdi

Il Monte San Biagio ha deciso il destino della sua panchina. Il club ha deciso di affidare l’incarico a Francesco Del Prete: toccherà dunque ancora a lui risollevare ulteriormente le sorti dei biancoverdi, ancora invischiati nel lotto delle squadre in zona play-out.

A tal proposito arriva l’annuncio di patron Alessandro Maddaluna:

“Con sacrifico e impegno i risultati stanno finalmente arrivando e state prendendo fiducia nei vostri mezzi. Ancora è dolorosa quanto generosa la scelta di mister Pannozzo di dare le dimissioni, ma questo ha permesso ai giocatori di non aver più alibi di nessun genere. La scelta interna di affidare la squadra a mister Francesco Del Prete ha consentito alla società di poter prendere tempo sul nuovo allenatore e di valutare il da farsi.

Visti i risultati avuti con Del Prete, con 4 vittorie e 1 sconfitta, sono ben lieto di ufficializzare la sua nomina effettiva di allenatore della prima squadra, affiancato da mister Gianluca Feudi allenatore dei portieri. Stiamo attraversando una fase positiva e spero che tutti noi contribuiamo a dare a mister Del Prete la tranquillità necessaria al fine di poter svolgere al meglio il suo lavoro. Forza ragazzi tutti insieme, uniti ai nostri tifosi proseguiamo il cammino e che sia fatto da tante vittorie”.

Lascia un commento