Gaeta, l’obiettivo di mister Gesmundo: “Rimanere in alto, poi a dicembre…”

Per il Gaeta, in vista del derby, la parola è affidata alla guida tecnica

Il Gaeta di mister Gesmundo, tornato capolista dopo la vittoria in casa dell′Arce e la sconfitta dell′Insieme Ausonia al Tomei di Sora a causa del mancino beffardo di Ivan Reali allo scadere, si appresta a vivere un fine settimana da leoni.

Su Sportgaetano.it, in vista del sentito incontro contro il Formia è proprio Francesco Gesmundo a prender parola:

“Vetta riconquistata? Non possiamo che essere contenti, stiamo facendo bene, per quello che abbiamo pianificato quest′estate con degli innesti importanti in aggiunta ad gruppo già formidabile. Non c′era da smantellare assolutamente nulla. Ci godiamo questo momento, siamo consapevoli che stiamo facendo bene ed è ovvio che c′è sempre da lavorare. Ora l′obiettivo è quello di stare insieme alle prime, poi a Dicembre la società andrà a valutare. Comunque dico che è difficile rinforzare una rosa che sta facendo bene. Anzi dico una cosa, sarà Federico De Santis l′acquisto  di dicembre“.

Contro il Formia è un derbissimo, non un derby. Una partita molto sentita. Sappiamo delle difficoltà in queste partite. Il Formia sta facendo benissimo con dei giovani fortissimi, nonostante qualche difficoltà societaria”.

Lascia un commento