Verso un sentito derby Gaeta-Formia. Capitan Basso: “C’è anche la classifica a dar motivazioni”

In casa Formia, il capitano si annuncia come uno dei protagonisti dell’ imminente derby del Golfo

Vincenzo Basso, esterno d’attacco e capitano dei biancazzurri, si presenta alla sfida del “Riciniello” sulla scorta dell’importante gol segnato contro il Paliano, che è valso il momentaneo pareggio, terza realizzazione di questo campionato.

Queste le sue parole a Sportgaetano.it:

“Nella scorsa partita il Paliano ha giocato ottimamente soprattutto nel primo tempo, dimostrando il valore che gli era conosciuto. Noi siamo venuti nella ripresa, ed abbiamo portato a casa un successo davvero importante. Derby appuntamento sentito? Da tutte le parti è così, ed anche qui non si fa eccezione. Ho visto l’anno scorso, nelle due partite che abbiamo giocato, che le due tifoserie ci tengono tantissimo ed anche stavolta andrà allo stesso modo; anche perché c’è la classifica a dare tante motivazioni a tutti.

La classifica dice Gaeta primo e significa che è giusto così. Ha saputo sin qui esprimersi con una certa continuità, e sicuramente vorrà stare lassù ancora per molto. Entrambe le squadre giocheranno per il miglior risultato possibile. E’ una partita sentita, tutti vogliono fare bene, e poi c’è anche un discorso di classifica“.

Lascia un commento