PC Tor Sapienza chiamata ad una svolta. Rocchi: “In casa pochi punti? Cambiamo il trend!”

Nella sfida di domenica contro il Trastevere l’attaccante ex Ottavia ha realizzato una doppietta, vana per Anselmi

La Pro Calcio Tor Sapienza può contare su un Nicolò Rocchi in più. Dopo due mesi fuori per infortunio, l’attaccante gialloverde è tornato in campo.

«La doppietta è servita per mettermi alle spalle l’infortunio, che non mi aspettavo mi avesse tenuto fuori per così tanto tempo – commenta Rocchi sul portale Ilmessaggero.it – Mi dispiace non essere riuscito a dare una mano ai miei compagni, ma adesso voglio guardare avanti, mancano ancora tante partite e voglio dare un contributo importante con gol e prestazioni per recuperare il tempo perso e aiutare la squadra a raggiungere la salvezza».

«Con la doppietta spero di aver conquistato la fiducia del mister, ho dimostrato di essere in condizione e mi piacere dare una mano alla squadra dal primo minuto. Sappiamo che ci aspetta un avversario forte, con valori importanti nel reparto offensivo, ma dobbiamo pensare a concentrarci su noi stessi e dovremo sfruttare sfruttare il fattore campo. Fino adesso in casa abbiamo fatto pochi punti ed è arrivato il momento di cambiare questo trend, perché da partite come queste possono arrivare punti fondamentali per la salvezza».

Lascia un commento