Morolo, pari in casa del Cynthia Genzano

Buon pareggio per il Morolo nella gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia

Allo stadio “Abbatini” di Genzano la squadra di mister Gianluigi Staffa esce imbattuta dalla sfida contro la Cynthia e guarda con fiducia al match di ritorno in programma tra due settimane.

I lepini partono con il piede sull’acceleratore e si portano in vantaggio nel corso delle prime battute grazie al sigillo firmato dall’ex di turno, Uzoma. Ma la squadra di casa non si scuote e al 17’ trova il gol del pareggio. Ad insaccare in rete è l’esterno ex Lazio Lorenzo Silvagni. Il primo tempo è ricco di fiammate da una parte e dall’altra ma le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di parità. Si segnalano, però, almeno altre due buone opportunità per gli ospiti.

Anche nel secondo tempo la gara è piacevole con tanti capovolgimenti di fronte. Superata la mezz’ora di gioco il Morolo si riporta in vantaggio con il gol firmato da Incoronato e pregusta il successo e una ipoteca sulla qualificazione. Ma in pieno recupero arriva la beffa per i biancorossi: Fortuna firma il 2-2 e rinvia il discorso quarti di finale alla gara di ritorno. Buon pareggio per il Morolo ma la qualificazione si deciderà tra due settimane nella sfida in programma allo stadio “Nando Marocco”.

Cynthia: Sciarra, Sardilli, Giordano, Lukaj, Gabrieli, La Forgia, Cannillo, Silvagni, Fabiani, Marchionni, Guadagnini A disposizione: Silvi, Alongi, Cocco, De Angelis, Falcone, Fortuna, Graziani, Marsinano, Nanni. Allenatore: Franceschini

Morolo: Palombo, Santarelli, Ceniccola, Meledandri, Di Mambro, Amico, Uzoma, Capuano, Incoronato, Petruzzelli, Tani A disposizione: Loscalzo, Nardi, Alteri, Delle Monache, Laurato, Reveco, Tagliabue, Di Iacovo. Allenatore: Staffa

Arbitro: Igliozzi  di Roma 2
Assistenti: Capece di Ciampino e Rosati di Roma 2
Marcatori: 10’pt Uzoma (MO), 17’pt Silvagni (C), 32’st Incoronato (MO), 47’st Fortuna (C)

Ghsport24.it

Lascia un commento