Momento non brillante per l’Atl. Cervaro, ma c’è Grillo: “Torneo molto equilibrato”

Michele Grillo: il faro dell’Atletico Cervaro

Tecnica, fiuto del gol e tanta esperienza. Il curriculum dell’attaccante ex Real Cassino non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Mister Gianni Fargnoli può dormire sonni tranquilli nel settore offensivo. Lo stesso Michele Grillo ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sull’andamento della stagione per un ottimo Atletico Cervaro.

Ecco le sue parole:

Domenica siamo riusciti a portare a casa i tre punti dopo qualche partita non brillante e sfortunata. Abbiamo affrontato una buona squadra che ci ha messo in difficoltà, tenendo conto anche di qualche assenza da parte nostra. Solitamente noi dominiamo le gare e, invece, domenica abbiamo fatto più fatica. La mia punizione ci ha regalato i tre punti, quando forse il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. In altre occasioni invece non abbiamo raccolto quello che si seminava”. 

Un avvio di stagione positivo, ma siamo solo all’inizio. L’Atletico Cervaro punta a rimanere tra i piani alti della classifica nel girone D di Promozione laziale:

Il campionato è molto equilibrato. La classifica è corta ed offre ampi spazi di recupero. Abbiamo perso qualche punto per strada. Basti pensare al match di Tecchiena ed alle sfide contro Colleferro e Roccasecca. Sono certo che, prima o poi, la fortuna sarà dalla nostra. La stagione è lunga e, non dimentichiamo, a dicembre si riapre il mercato con la possibilità per tutte di rinforzarsi. Domenica affrontiamo il Torre Angela in casa e siamo obbligati a vincere. Poi ce la giocheremo a viso aperto con l’Atletico Torrenova”.

L’Atletico Cervaro di mister Fargnoli staziona al quinto posto nel girone D di Promozione a quota 16 punti. Nel prossimo turno sarà la volta del Torre Angela, in una gara casalinga da non sbagliare. Michele Grillo: il faro dell’Atletico Cervaro. A suon di gol sta trascinando i compagni nelle zone nobili della classifica.

Alessandro Iacobelli – Ghsport24.it

Lascia un commento