Maione ricarica le speranze della Lodigiani. Si smorza l’ambizione da 3 punti per l’Alatri

ESCLUSIVA Promozione, Girone D - Alatri Calcio, Pirone suona la carica: "Siamo in un buon momento, il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza"

Solo un punto per l’Alatri

Solo un punto per l‘Alatri. I verde-rosa non riescono a superare al “Chiappitto” il fanalino di coda Lodigiani. Rimane tanto rammarico ai ciociari che, per lunghi tratti, hanno dominato l’incontro. Il primo squillo dei padroni di casa è ad opera di Baldassarre, sempre insidioso sui calci da fermo. Prima dell’intervallo l’Alatri trova il punto del vantaggio: è il giovane difensore Pirone a sfruttare una ingenuità del portiere ospite.

Nel secondo tempo i verde-rosa commettono l’errore di lasciare l’iniziativa alla Lodigiani che, in più occasioni sfiora il gol del pareggio. I romani, però, peccano di precisione nell’ultimo passaggio e Saccucci non deve compiere troppi interventi degni di nota. Ma nel finale di partita il muro dell’Alatri si sgretola: nel primo minuto di recupero, infatti, Maione trova il gol del pareggio per la gioia ospite. Una brutta beffa per Fontana e compagni che, dopo un buon primo tempo, si sono dimostrati troppo rinunciatari nel corso della ripresa.

Solo un punto per l’Alatri, prossimo ostacolo in campionato l’Atletico Morena.

Alatri: Saccucci, Pietrobono, Potenziani, Pirone, Baldassarre, Bietti, Massimiani, Castellano,Nnaji, Fontana (40’st Broggini), Ambrosi (25’st Tumolillo). A disposizione: Pica, Parenti,Chirico, Verdossi, Ceccarini.

Lodigiani: Reali, Argenio, Sambruni, Borgia (15’st Nascimben), Lanata, Narcisi, Shtjefni,Rossi (13’st De Carli), Damiani A., Maione, Palmisani. A disposizione: Martina, Ruscito,Evangelista, Damiani L. Allenatore: Di Giosia

Arbitro: Capponi della sezione di Latina
Assistenti: Palmigiano di Ostia Lido, De Curtis di Foligno

Marcatori: 39’pt Pirone (A), 46’st Maione (L)
Ammonito: Narcisi (L)

Ghsport24.it

Lascia un commento