CSL Soccer, mister Sperduti torna a Tolfa: “Lo ‘Scoponi’ è difficile da espugnare…”

Ennesimo derby comprensoriale in trasferta per la Csl Soccer nel campionato di Promozione

Domani alle 14.30 i leoni saranno al Felice Scoponi per la gara contro il Tolfa. Match speciale soprattutto per Riccardo Sperduti, che ha trascorso alcuni dei migliori anni della sua carriera da tecnico in biancorosso, dove è stato per tre volte.

I rossoblu, però, hanno bisogno di punti per uscire dalla zona playout e si troveranno davanti una compagine che arriva da quattro vittorie consecutive. Ancora fuori Gaeta e Della Camera, con il difensore che è tornato ad allenarsi e dovrebbe tornare nel giro di 15 giorni. Qualche dubbio per Marini a causa di un’unghia incarnita, mentre dovrebbe rientrare Gianmarco Campari. Per quanto riguarda la formazione Sperduti dovrebbe schierare ancora il “falso nueve”, che probabilmente, però, non sarà ancora Peveri.

“Sarà una gara complicata – afferma mister Riccardo Sperduti – ci siamo preparati, ma non come volevamo, visto l’impegno di Coppa Italia, che però ha avuto anche il Tolfa. Sono felice di tornare in collina, dove ho passato diverse stagioni, ma domani a me interessa principalmente portare via punti. Loro sono in un grande stato di forma, sarà difficilissimo, visto anche il fatto che storicamente lo Scoponi è complicato da espugnare”.

Trcgiornale.it
Foto – Ludovica Mojoli

Lascia un commento