Alma Parioli, suona tardi la sveglia. Palombi: “Ci stiamo amalgamando bene”

Il portiere del club di Roma Nord parla dell’avvio di stagione, del prossimo impegno e del gruppo

Nel weekend appena trascorso, per l’Alma Parioli è arrivata la prima sconfitta stagionale.

I biancoblù hanno perso 3-2 in trasferta sul difficile campo dell’Atletico Canneto. Dopo aver chiuso la prima frazione sotto di tre lunghezze, la squadra ha avuto però una grande reazione nella ripresa, andando vicina alla rimonta. Questa l’analisi del match da parte del portiere, Domenico Palombi: “Diciamo che ci siamo svegliati un po’ troppo tardi. Dopo 1’ c’è stato subito un calcio di rigore per loro che ci ha tagliato un po’ le gambe, poi dopo 5’ è arrivato anche il secondo gol. Nella ripresa, la terza rete loro paradossalmente ci ha dato la scossa giusta, abbiamo avuto soprattutto dieci minuti di fuoco nel finale però purtroppo siamo riusciti ad andare in gol solo due volte. Ora dobbiamo voltare pagina e metterci sotto a lavorare per preparare al meglio la prossima partita, ripartendo magari dalle cose buone che abbiamo fatto nel secondo tempo”.

Nel prossimo turno invece, l’Alma Parioli ospiterà il Castrum Monterotondo secondo in classifica. Questi i pensieri dell’estremo difensore biancoblù sull’impegno: “Oggi ci rivedremo per il primo allenamento della settimana. Da quanto ne so, sono una squadra che l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato. Sono ancora imbattuti, in quanto hanno collezionato finora 2 vittorie ed 1 pareggio. Portiamo il massimo rispetto per loro, sappiamo che sarà una sfida difficilissima ma daremo tutto per fare bene davanti ai nostri tifosi”.

Per concludere, Palombi si dice positivamente colpito dall’ambiente Alma Parioli e di come si sta trovando all’interno dello spogliatoio: “Io sono arrivato quest’anno che mi ha portato con lui il Direttore Lenzini, che l’anno scorso avevo come allenatore al Ronciglione. Conoscendo lui e la sua famiglia, sapevo che avrei trovato un ambiente ottimo in cui lavorare. Per quanto riguarda la squadra, siamo un gruppo molto giovane, a parte qualche giocatore d’esperienza, ci stiamo amalgamando bene ed affiatando sempre di più. Speriamo di riuscire a toglierci belle soddisfazioni tutti insieme”.

Ufficio Stampa Alma Parioli

Lascia un commento