Pomezia scatenato, Di Emma pronto per il Cannara

Un pontino e setino doc è stato prelevato dal Pomezia

Il Pomezia Calcio ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 1989 Antonio Di Emma, nelle ultime due stagioni in forza all’Sff Atletico. La trattativa è stata portata a termine dal Direttore Sportivo Alessandro Mezzina che, di comune accordo con tutta la dirigenza rossoblù, ha ritenuto opportuno puntellare il reparto difensivo con un difensore esperto come Di Emma.

Il centrale di difesa, nativo di Sezze, vanta alcune presenze tra i professionisti con Foligno, Latina e Sangiustese. Il campionato di Serie D lo ha già disputato con le maglie di Gaeta, Aprilia e Sff Atletico; oltre ad aver vestito le casacche di Formia, Virtus Latina e Terracina in Eccellenza.

Dopo aver rifiutato diverse richieste dall’Eccellenza, lui non nè ha voluto sapere di scendere di categoria. Si sente ancora un giocatore per la Serie D e la sua voglia di lottare alla fine lo ha premiato.

Nelle ultime due stagioni Antonio Di Emma ha militato nelle file della SFF Atletico, dove per due anni è stato titolare fisso, realizzando anche alcuni gol pesanti.

Antonio Di Emma è già al lavoro per questo sodalizio ed è già a disposizione di mister Bussi per la delicata sfida contro il Cannara.

Lascia un commento