Falaschelavinio, Taviani on fire: “Con l’Eretum sarà battaglia”

Taviani sprona la squadra ad imporsi

Alla vigilia della settima giornata, che vedrà il Falaschelavinio impegnato in trasferta contro l’Eretum Monterondo, abbiamo raggiunto l’uomo del momento, Tommaso Taviani.

“L’Eretum è un’ottima squadra, sarà una battaglia, come ogni partita di questo campionato. Loro hanno ottimi giocatori, noi dobbiamo continuare a imporre il nostro tipo di gioco, come abbiamo fatto nelle ultime uscite”.

Dicevamo che Taviani è l’uomo del momento. Il motivo è molto semplice nelle ultime due giornate, le uniche giocate da titolare ha messo a segno tre reti, due delle quali sono valse il successo nel derby di domenica scorsa contro la Virtus Nettuno. “I due gol nel derby sono stati fondamentali per la vittoria. Abbiamo avuto molte occasioni per fare il terzo gol ma non le abbiamo sfruttate. In futuro dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite. Per ora sono soddisfatto del mio inizio di stagione e non mi sono prefissato obiettivi particolari. Voglio fare bene e aiutare la squadra il più possibile”.

In questo avvio di stagione sono quattro i gol realizzati da Taviani, dopo il primo alla prima partita, partendo dalla panchina, sono arrivati i tre nelle ultime due. Al di là dei quattro gol quello che è impressionante è la media realizzativa, un gol ogni 58 minuti.

Area Comunicazione Falaschelavinio

Lascia un commento