Atl. Lodigiani, l’ambiente ideale per M. Demofonti: “Sarà difficile per tutti fermarci”

Continua a stupire l’Atletico Lodigiani di mister Di Rocco

Un primato che non può essere casuale per l’Atletico Lodigiani, considerato il quarto successivo consecutivo in campionato dei biancorossi, il quinto dopo l’1-0 in Coppa Italia contro il Falaschelavinio.

Sta spiccando il talento di Marco Demofonti, centrocampista classe 1998, che ha commentato entusiasta il momento felice dei biancorossi ai microfoni de Ilmessaggero.it:

«È stata una vittoria costruita in settimana giorno dopo giorno, come abbiamo ottenuto quelle precedenti. Il risultato è frutto della preparazione in allenamento e del lavoro quotidiano sul campo. Non ci aspettavamo di ritrovarci subito in alto, ma era questo l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno con il mister.  

Ora non dobbiamo montarci la testa e dovremo affrontare tutte le prossime sfide con i piedi per terra senza sottovalutare l’avversario perché in questo momento la classifica conta davvero poco. Se continueremo su questa linea sarà difficile per tutti fermarci.

Qui ho trovato l’ambiente ideale per riscattarmi dopo diversi anni in categorie superiori dove ho giocato poco e a un certo punto avevo pensato di smettere. Il merito è del mister e dei miei compagni che mi hanno creduto in me fin dal primo giorno ed è grazie a loro che ho ritrovato la voglia di giocare».

Lascia un commento