Sofferenza Ronciglione Utd, il Fiumicino vola da solo

Altra vittoria di prestigio per i rossoblù. Cade il Ronciglione Utd di Granieri

RONCIGLIONE – FIUMICINO 1-2

RONCIGLIONE Fortunati, Anzera (Taglioni), Morresi, Di Gioacchino, Oliva, Lo Bue (Carelli), Muratore, Ciucci (Fioravanti), Moretti, Mecarelli, Mangione (Intriago) PANCHINA Barnabei ALLENATORE Granieri

FIUMICINO Molon, A. Reale, Camanni (Rasseni), Benedetti, Bove, Trimeliti (Munaretto), Parini, De Nicolo (Cordova), Pischedda (Cuomo), Di Meglio, M. Reale (Clementucci) PANCHINA Sofia, Campa, De Franco, Cordova, Rasseni, Cuomo, Clementucci, Munaretto, Centi ALLENATORE Di Ruocco

MARCATORI Parini 11’pt (F), Moretti 4’st (R), Benedetti 13’st (F)
ARBITRO Bartocci di Roma 2 ASSISTENTI Cassini e Di Curzio di Civitavecchia

Il Fiumicino conquista a suo modo, con compattezza e spirito di gruppo, la seconda vittoria di fila, battendo al Comunale il Ronciglione.

Il Fiumicino parte bene ed è in controllo del match nelle prime battute, tant’è che all’11’ arriva il vantaggio: palla filtrante di De Nicolo per Parini che con la punta beffa Fortunati sul suo palo. Un gol stile futsal. Pischedda potrebbe poi raddoppiare almeno in un paio di occasioni, su una di queste con un colpo di testa chiama Fortunati ad un bell’intervento.

Il Ronciglione poi prende coraggio ma pareggia al 5 della ripresa. Palla filtrante per Moretti che passa in mezzo alla difesa avversaria e trafigge Molon con un bel pallonetto. Il Fiumicino ci mette un po’ ad incassare lo schiaffo, ma assorbita la botta torna avanti al 13′. Su azione d’angolo Benedetti arriva su un pallone che sbuca dall’area di rigore e con una bordata infila la palla all’incrocio dei pali.

Il Ronciglione reagisce colpendo due pali, poi ci pensa anche in un’occasione Molon ad evitare il pareggio viterbese. Alla fine esultano i rossoblù per un successo che vale tanto, tantissimo.

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento