Tivoli, altra disfatta. Inevitabile l’addio di mister Di Giovanni

SALTA IL TECNICO ANDREA DI GIOVANNI. PAGA IL BRUTTO INIZIO DI STAGIONE

Salta la panchina della Tivoli. Dopo la sconfitta di ieri in campionato per 1-2 con il Montespaccato, con la squadra in zona play-out con solo 5 punti all’attivo, la squadra tiburtina ha comunicato l’esonero dell’attuale allenatore Andrea Di Giovanni e del suo staff tecnico.

Nelle prossime ore si conoscerà il nome del nuovo a allenatore che esordirà domenica prossima nel derby di Villalba. Nome nuovo ed in pole per la gloriosa panchina del club di Caucci – secondo Gazzetta Regionale – è quello dell’ex Rieti Fabrizio Paris.

Di seguito il comunicato del club amarantoblù:

Pur comprendendo che da parte di tutti gli addetti ai lavori e delle persone seguaci e appassionate di calcio, un certo tipo di scelta “POSSA” sembrare prematura, tanto da generare eventuali critiche, perplessità e disaccordi, ci teniamo a dire e sottolineare che siamo noi società i primi ad esserne profondamente dispiaciuti e amareggiati. Le scelte, che a volte possono essere ritenute premature, sono comunque il frutto di ore, giornate e settimane di confronto tra le parti dove alla fine, come purtroppo in questo caso, non si riesce più a riabbracciare un punto di vista comune.

La società, essendo condotta da persone comuni, può a volte sbagliare rispetto ad un proprio intendimento e per questo essere criticata. Come altrettante volte andrebbe valutato che dietro un’ allontanamento possono esserci svariate ragioni non sempre liquidabili col puntare il dito contro chicchessia. Sono stati tanti i momenti in cui non abbiamo fatto mancare i ringraziamenti a scena aperta a Mister Di Giovanni e Mister Avanzi per tutto ciò che al netto dei risultati ci siamo fin qui dati. Ringraziamenti che anche in questa meno soddisfacente circostanza non vogliamo far mancare per l’impegno fino ad oggi profuso. Entro oggi verrà annunciato il nuovo tecnico che sarà alla guida della prima squadra.

Lascia un commento