Vis Artena pronta per il Budoni. Pagliaroli: “Dobbiamo essere affamati”

Sesta giornata di campionato, la Vis Artena è pronta a ospitare la formazione sarda del Budoni. Le parole di Antonio Pagliaroli alla vigilia del match

👉Vis Artena che viene da una sconfitta immeritata rimediata sul campo del Sassari Latte Dolce: “Una buona prestazione contro una grande squadra su un campo difficile. Martedì, arrivati al campo per gli allenamenti, abbiamo archiviato tutto e ci siamo messi con la testa al Budoni e ci siamo allenati tutta la settimana con grande intensità per farci trovare pronti” ha sottolineato l’attaccante rossoverde.

Antonio Pagliaroli che domenica scorsa a Sassari è rientrato dopo un infortunio, ha inventato giocate, ha avvitato azioni, ha procurato diversi calci piazzati: “Ho giocato novanta minuti e mi sono trovato molto bene. Con i compagni già dal ritiro mi sono trovato bene: giorno dopo giorno ci alleniamo, la domenica cerchiamo di mettere in campo quello che il mister ci chiede e piano piano stanno venendo fuori tutti i risultati della settimana. Cercheremo di riuscire a mettere in campo tutto anche in questa domenica: dobbiamo essere affamati e cercare di portare a casa il massimo risultato perché ce lo meritiamo per come lavoriamo tutta la settimana”.

Area Comunicazione Vis Artena

Lascia un commento