MSGC, gara maschia a Tecchiena. Mister Bottoni: “Non sarà semplice vincere…”

Città Monte San Giovanni Campano di scena a Tecchiena

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11:00 e le due contendenti, distanti 3 punti in classifica, si daranno battaglia sul rettangolo di gioco al fine di conquistare l’intera posta in palio. I monticiani, imbattuti in questo avvio di stagione, hanno conquistato finora due vittorie (con Rocca Priora e Roccasecca T.S.T.) e due pareggi (con Ceccano e Atletico Cervaro); la Polisportiva Tecchiena, di contro, ha ottenuto finora 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta.

A mister Angelo Bottoni abbiamo chiesto che gara si aspetta in casa alatrense? «Tecchiena, storicamente, è un campo difficile e non sarà semplice per nessuno conquistare i tre punti in palio… Da parte mia conosco diversi giocatori loro, alcuni dei quali ho avuto il piacere di allenare. Mi aspetto una gara maschia e spigolosa nella quale il Monte, come sempre, scenderà in campo per i 3 punti…».

Per quanto riguarda l’undici iniziale, ci saranno novità o confermerà la formazione di domenica scorsa? «Chi mi conosce sa che non amo cambiare molto… Fortunatamente iniziamo a stare tutti bene e questo non può che farmi piacere. Sceglierò la formazione iniziale tenendo conto di chi ho visto meglio negli allenamenti settimanali».

Tenendo conto che Macciocca non farà parte della lista dei convocati mister Angelo Bottoni dovrebbe inserire i seguenti calciatori: Carfora, Sili, Iadipaolo, Lisi, Conti, Celenza, Silvestri, Ferraccioli, Fortini, Fumagalli, Virgili, Fiorini, Di Ruzza, Settanni, Faliero, Sbardella, Coratti, Lombardi, Ripa e Petrocchi. Match affidato al signor Michele Lupoli di Latina; primo assistente il signor Simone Caputo di Latina; secondo assistente il signor Davide Gneo di Latina.

Ufficio Stampa MSGC

Lascia un commento