Pol. Monti Cimini, il resp. dell’agonistica Ceccacci: “Pronti per l’esordio, ci faremo valere”

Giornata di vigilia per l’agonistica della Polisportiva Monti Cimini

Nel weekend ci sarà l’esordio delle squadre Juniores ed Allievi nei rispettivi campionati regionali.

Per la Juniores regionale della coppia Bertini-Paolocci il debutto sarà in quel di Tormarancio. Sabato pomeriggio ore 15 gli under 19 saranno ospiti del Grifone Gialloverde.

Domenica mattina è invece il turno degli Under 17 di mister Alessandro Egidi quando a Bassano in Teverina, ore 10.00, arriverà i pari età 2003 del Campus Eur.

Il responsabile dell’agonistica giallonera Arduino Ceccacci fa l’in bocca al lupo alle due squadre: “Innanzitutto vorrei fare gli auguri di buon campionato a tutti i ragazzi che si apprestano a disputare questa prima di campionato. In bocca al lupo anche ai due staff tecnici. La squadra juniores è formata essenzialmente dal gruppo proveniente dei 2002 degli Allievi. L’idea è quella di formare i ragazzi e prepararsi al possibile palcoscenico dell’Eccellenza. Gli esordi avuti in prima squadra in questi ultimi due anni ne sono l’esatta testimonianza. Il raggruppamento nel quale siamo capitati è molto competitivo. Ci sono club romani di grande tradizione calcistica ma cercheremo di farci trovare pronti. Per quanto riguarda gli Allievi regionali under 17 di mister Alessandro Egidi parliamo di una squadra costruita un po’ in ritardo visto che solo il 27 luglio ci è stato comunicato il ripescaggio. Sicuramente incontreremo delle difficoltà, ne saremo a conoscenza, ma questo non cambia la nostra filosofia. Ci faremo valere”.

Ufficio stampa Pmc

Lascia un commento