Sensazionale Setteville, M. Golia dopo il 3-0 al Gerano: “La dedica per i gol…”

Esordio con il botto per il Setteville in Coppa Lazio. I fratelli Golia dopo la vittoria sul Gerano

Asd Setteville Case Rosse – AS Gerano 3-0

Un grande Setteville bagna il suo esordio in questa stagione,con una bella vittoria ai danni della buonissima squadra del Gerano.

Mister Di Vico parte con il 4-3-3 con i fratelli, Alessio e Luca Vulpiani, centrali di difesa ed i fratelli Golia come coppia d’attacco. Subito brutta notizia per i padroni di casa , al quarto minuto esce Petrucci per infortunio, al suo posto entra De Dominicis.

Primo tempo condizionato dalla pioggia , anche se il campo ha tenuto bene, le due squadre si sono studiate senza creare occasioni degne di nota.
Secondo tempo, De Dominicis va a fare il trequartista e così cambiano le cose. Quando l’orologio segna il 20esimo , de Gregori si procura un calcio di punizione. Palla ai 25 metri , parte Matteo Golia e palla che si insacca! 1-0
Passano solo sei minuti , atterrato nuovamente De Gregori ma stavolta in area, l’arbitro senza esitazione indica il dischetto. Ancora Matteo Golia sulla palla, e ancora una volta non sbaglia! 2-0. Il Gerano cerca di ripartire dopo il pesante uno-due subito in pochi minuti, ma lascia ampio campo all’attacco di casa.

Al 30esimo è il turno dell’altro Golia, Simone, che mette il sigillo alla gara segnando il goal, su assist di Marcelli, che mette la parola fine alla partita ben giocata dal numero 9 di casa. Erano già riusciti nell’impresa l’anno scorso, sempre in Coppa Lazio, con il Real Montelanico segnando una rete a testa.

I fratelli Simone e Matteo Golia sono tornati a segnare in una stessa partita“Una bellissima sensazione, esultare per un mio goal e subito dopo per quello di mio fratello è un qualcosa di unico. Il paragone tra me e mio fratello non si può fare, giochiamo in due ruoli differenti. La dedica dei goal va sicuramente al mio compagno di squadra Luca Petrucci, al quale faccio gli auguri di una pronta ripresa, e poi lo voglio dedicare alla mia Super Mamma, oggi io e Simone gli abbiamo regalato doppia gioia, lei è la nostra prima tifosa!”.

Area Comunicazione Setteville

Lascia un commento