UFFICIALE Lega Pro, Girone C – Viterbese al completo. Fiducia in Besea e Urso

La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Frosinone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Besea Emmanuel Prince.

Besea, centrocampista classe ’97, arriva in gialloblu dopo aver giocato l’ultima stagione con le maglie di Frosinone e Venezia (7 presenze). Besea è cresciuto nel settore giovanile del Modena, squadra con la quale ha anche collezionato 8 presenza in serie B e 10 in Serie C. Successivamente, da gennaio 2017, ha indossato la maglia del Frosinone Calcio.

Saluta Michele Messina, protagonista di uno scambio alla pari con il Rimini da cui arriva a titolo definitivo il centrocampista danese Oliver Urso, classe ’99 approdato in estate dal Forlì e subito girato nel Lazio. Per Urso una passata stagione abbastanza travagliata: prima l’ingaggio da parte della Salernitana, poi il prestito al Pro Piacenza prima della radiazione del club emiliano per problemi finanziari e infine l’approdo in Serie D dove ha potuto giocare solamente le ultime quattro partite (in cui ha segnato anche un gol) per via di una deroga per il tesseramento che ha tardato ad arrivare.

Lascia un commento