TEST MATCH – La Corneto Tarquinia è già grande. Iniezione di fiducia a Montefiascone

Montefiascone-Corneto Tarquinia 0-5
⚽️Moronti;
⚽️Giulietti;
⚽️Forieri;
⚽️Monteforte;
⚽️Giulietti;

Terza uscita per gli uomini di Del Canuto, la seconda in trasferta e la prima su un terreno diverso dal sintetico usato in queste prime uscite. Sull’erba de “Le Fontanelle” di Montefiascone i rossoblu devono rinunciare a Pastorelli, Loi, Gravina e Roccisano. Catracchia recuperato all’ultimo lascia, nella prima parte, spazio a bomber Moronti. È proprio l’attaccante Nepesino a portare in vantaggio la Corneto ribadendo in rete un incrocio dei pali colpito da una pennellata a giro di Monteforte. La seconda rete è un eurogoal di Francesco Giulietti che anticipa a centrocampo un avversario e dai quaranta metri lascia partire un bordata imprendibile per Bellacanzone.  Dopo il doppio vantaggio gli uomini di Centaro provano ad alzarsi con maggiore convinzione i padroni ma Palermo, Valentini e Forieri chiudono ogni linea di passaggio lasciando all’esperienza di Federici e Iacomini la lettura delle palle più lunghe. Lo 0-3 lo mette a segno Forieri con un bel tiro da fuori che si infila nell’angolino basso alla destra del portiere di casa.

Nel secondo tempo trova il goal anche Monteforte e chiude la gara, per lo 0-5 finale, nuovamente Giulietti per la sua doppietta personale.
Buon test giocato con personalità e attenzione. Ora appuntamento a lunedì per la ripresa degli allenamenti in attesa di conoscere il calendario della stagione 2019-2020.

Area Comunicazione Corneto Tarquinia

Lascia un commento