UFFICIALE Prima Categoria – Casalvieri, ultimi movimenti di mercato

A quale decina di giorni dall’inizio della stagione, l’ACD CASALVIERI, attraverso il duro lavoro del DS GIAMPAOLO COLELLA sta attrezzando una vera e propria corazzata che, a quanto sembra, non si vuole accontentare di una semplice e tranquilla salvezza, ma ambire a ben più rosei orizzonti. Finite le vacanze estive, con quasi tutti i vacanzieri che ritornano a lavoro, il DS non ha conosciuto minuti di riposo. Infatti ha messo a segno dei colpi che adesso fanno ben pensare riguardo le ambizioni e i buoni propositi di questa nuova dirigenza, e ben sperare i tifosi.

Sono state sotto acquisite le prestazioni sportive degli attaccanti FRANCESCO MANETTA e PAOLO FASULO, entrambi l’anno scorso in forza allo Sporting Pontecorvo. Chi ha seguito la stagione scorsa sono attaccanti con gran fiuto del gol e che hanno un certo feeling con la porta. Un nuovo rinforzo per il centrocampo ha il nome di ANTONIO CAPRARO, militante nelle fila dell’Atletico Cervaro, che ha conosciuto il campo di Checle da avversario, ma che pronto a far vedere di che pasta è fatto con i colori giallo-blu. Infine un altro ritorno: ROBIN IADIPAOLO, cresciuto e affermatosi nell nostre giovanili. Dopo un paio di stagioni con il Belmonte Calcio, nel campionato di Terza Categoria, si è sentito pronto per fare il salto di qualità, e mettersi a disposizione dell’ACD CASALVIERI.

Il calcio mercato (anche nostrano) non è ancora finito. Quindi immaginiamo che il DS, come la dirigenza tutta, abbia ancora più di qualche colpo in canna da mettere a segno prima dell’inizio del campionato.

Area Comunicazione Casalvieri

Lascia un commento