Lega Pro, Girone C – Viterbese, chiuso il rapporto con Calabro. Patron Romano: “Se tutto sarà ok, Lopez sarà nostro allenatore”

“Da ieri Antonio Calabro non è più il nostro allenatore”. Ha aperto così una poco affollata conferenza stampa il presidente della Viterbese Romano che ha subito precisato che “Non ci sono problemi tecnici, né economici alla base di questa risoluzione consensuale. Con grande dispiacere nostro ed anche del tecnico abbiamo chiuso questo rapporto che credevamo potesse portarci lontano. Mister Calabro ha rappresentato le sue serie esigenze personali, di fronte alle quali non abbiamo potuto fare altro che quello che abbiamo deciso, separarci, cioè”.

Per il dopo Calabro l’indiziato numero uno è Giovanni Lopez, altro tecnico legato contrattualmente con la Viterbese dallo scorso anno. “Abbiamo convocato il signor Lopez – ha confermato Romanoper le ore 12 di oggi. Ci metteremo seduti per un sereno confronto. Illustreremo al tecnico la nostra situazione, il nostro organico, da completare, ed i nostri programmi. Se sarà tutto di suo gradimento, se sposerà il nostro progetto, già oggi pomeriggio verrà presentato alla squadra e dirigerà il suo primo allenamento”.

Calcioviterbese

Lascia un commento