Promozione, Girone C – Fiumicino, Gargiulo sulla via del recupero: “Voglio raggiungere quel che ci è sfuggito negli ultimi 2 anni”

E’ uno dei giocatori che attendiamo di più in campo, perché è un lottatore ed il suo apporto potrebbe essere determinante per la realizzazione del nostro obiettivo. Giuseppe Gargiulo è fermo ormai dal quel maledetto dicembre quando si infortunò contro l’Atletico Torrenova in Coppa. L’operazione, la riabilitazione, ora le ultime tappe prima di tornare a disposizione. Se non vediamo l’ora noi, pensate lui.

“Sto lavorando con tutto me stesso per tornare il prima possibile a disposizione del mister. Ho tanta voglia di tornare a giocare perché il campo mi manca molto. Ho scelto di restare a Fiumicino perché la società mi ha messo a disposizione qualsiasi mezzo per poter recuperare. La strada è ancora lunga ma sto cercando di farmi trovare pronto per l’inizio del ritiro. L’obiettivo che mi pongo è quello di riuscire con la squadra a centrare quello che ci è sfuggito nelle ultime due stagioni. Sono sicuro che mantenendo gran parte della squadra della passata stagione e compattandoci sempre di più riusciremo a fare meglio. Certo, speriamo di non avere come l’anno scorso tanti infortuni, siamo stati davvero sfortunati e quindi ci meritiamo ancor di più di raggiungere grandi traguardi”.

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento