Eccellenza, Girone B – Audace stop con il Lavinio Campoverde. Il comunicato del club

ASD AUDACE commenta il risultato della partita odierna.

La sconfitta odierna contro il Lavinio Campoverde rappresenta solo una temporanea battuta d’arresto, per la sconfitta immeritata dai nostri ragazzi.
Nulla toglie ai nostri principali obiettivi.

L’organico dei giocatori della prima squadra è in piena forma ed i risultati più importanti, di crescita e di maturazione dei componenti più giovani, sono già pienamente raggiunti.

Ricordiamo che, fedeli alla nostra coraggiosa tradizione, anche quest’anno abbiamo rinnovato quasi tutta la squadra, immettendo nuova linfa nel calcio laziale.
Siamo sempre in prima linea come artefici dell’innovazione e alla ricerca di nuovi talenti.
A prescindere dai risultati del campo, sia gli avversari che il nostro pubblico ci hanno sempre riconosciuto di aver assisitito allo spettacolo che i nostri calciatori regalano con tutte le emozioni ogni domenica, anche e soprattutto grazie all’entusiasmo degli esordienti della categoria.

Chi ci segue ormai da anni sa bene che la nostra Società ama stupire e fare calcio totale e coinvolgente, potremo dire all’olandese, ed ogni anno lottiamo per le prime posizioni.

Nonostante i punti sprecati nella fase più delicata del campionato, l’Audace è integra e determinata e può affermare con convizione che i propri giocatori sono ancora concentrati sull’obiettivo di raggiungere i primi posti della classifica di Eccellenza e ci sentiamo di rassicurare il nostro amato pubblico che tutti i nostri calciatori lotteranno con grinta e convinzione fino all’ultima giornata, senza venir meno ai sacrosanti principi del più sano, trasparente, principio di lealtà sportiva e attaccamento alla propria Società. Sono fieri dei propri colori, della maglia che indossano e dei valori che essa rappresenta.

Area Comunicazione Audace

Lascia un commento