Promozione, Girone D – Monte San Biagio, l’appello di Maddaluna ai tifosi per incidere a Ferentino: “Adesso è il momento di essere ancora più uniti”

Una serata in cui il Monte San Biagio si è promesso di essere una sola unità di tanti componenti quali società, giocatori, staff tecnico e tifosi. Da quella sera, tempo addietro, la squadra ha mantenuto una buona media e incamerato punti, permettendosi di guardare avanti con ottimismo. Patron Alessandro Maddaluna si proietta alla prossima giornata:

“Domenica è una di quelle giornate particolari, dove la parte che incide di più sul rendimento della squadra sono i nostri tifosi. Non lo so che ci riserva il futuro, ma so bene che domenica dobbiamo essere tanti a incitare in quel di FERENTINO la nostra squadra e aiutarla nella gara. Adesso è il momento di essere ancora più uniti, non dobbiamo un domani farci sensi di colpa perché non siamo stati presenti. I ragazzi vi chiedono di essere parte di loro e spero che il loro richiamo sia ascoltato. Il momento è adesso perché se si sbaglia rimane sempre meno tempo per rimediare. Domenica a FERENTINO confido in tutti voi come voi avete confidato nella società che ha messo a disposizione una grande squadra. Sono rimaste 5 partite e le dovremo affrontare come se la prossima è ultima e decisiva. Forza ragazzi”.

Lascia un commento