UFFICIALE Lega Pro, Girone C – Rieti revolution! Nuovi soldati per Capuano, rescinde Diarra

Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Garofalo. Nato ad Avellino l’8 agosto 1999, Garofalo è un centrocampista del vivaio della Salernitana giunto alla corte di mister Capuano per dare soluzioni alla mediana amarantoceleste. Per lui una nuova esperienza e siamo lieti di accoglierlo. Indosserà la maglia numero 25.

Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive del calciatore Matteo Brumat. Nato a Farra d’Isonzo il 29 maggio 1995, Brumat è l’esterno destro che va a rinforzare la linea mediana. Quest’anno per lui 12 apparizioni nel Girone A della Serie C con la maglia del Siena, in totale 102 apparizioni in Lega Pro tra campionato e coppa. Indosserà la maglia numero 20. Le sue dichiarazioni: “Sono contento di essere qui, sono tornato dal mister che conoscevo in questa nuova piazza, sono qui con grandi stimoli e spero di ripagare la fiducia della società”.

Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive del calciatore Simone Mattia. Nato a Marino il 19 gennaio 1996, Mattia è un difensore che può interpretare anche il ruolo di esterno nel sistema tattico di mister Capuano. Lo scorso anno, per lui, 14 apparizioni con la divisa della Sambenedettese che hanno portato alla conquista dei playoff nel Girone B di Serie C. Indosserà il numero 2 con la casacca amarantoceleste. Le sue dichiarazioni: “Ringrazio la società e il mister per la fiducia, ripagherò sul campo dando il massimo in ogni partita”.

Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive del calciatore Tiziano Tiraferri. Nato a Roma il il 12 agosto 1997, Tiraferri è stato protagonista con i nostri colori nella cavalcata alla conquista della Serie C. Tiziano torna per dare fiato e grinta sull’out di destra. Quest’anno 16 presenze e 1 assist in Serie D con il Castiadas. Tornerà ad indossare la casacca amarantoceleste numero 13. Le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere tornato, non vedevo l’ora. Ripagherò la fiducia di tutti quanti!”.

Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive dei calciatori Andrea Zanchi e Iacopo Cernigoi.

Andrea Zanchi è nato a Roma il 29 agosto 1991, e arriva a Rieti dopo la parentesi al Pro Piacenza nella quale ha collezionato 11 presenze, realizzando una rete nel Girone A di Serie C. Esperienza e fiato al servizio di mister Capuano che si assicura un esterno sinistro nel suo scacchiere tattico. Indosserà la maglia numero 21. Le dichiarazioni di Andrea subito dopo la firma: “Sono felice di aver firmato. Speriamo di fare un buon campionato qui a Rieti. Sono contento di aver trovato una situazione stabile che mi permetta di lavorare al meglio, dopo la sfortunata parentesi appena trascorsa”.

Il mantovano Iacopo Cernigoi, nato il 4 gennaio 1995, si presenta in maglia amarantoceleste con 14 presenza stagionali alle spalle. Per la punta centrale di 192 cm inizia una nuova esperienza per dare forza al nostro reparto offensivo. Indosserà la maglia numero 17.
Le parole di Iacopo al suo arrivo allo Stadio “Scopigno”: “Sono contento di essere arrivato a Rieti. Spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Il Football Club Rieti comunica che, in data 18 gennaio 2019, è stata siglata la rescissione consensuale con il calciatore Boubakary Diarra. Per il centrocampista francese, classe 1993, 1 gol e 1 assist in 18 apparizioni totali tra campionato e coppa con la casacca amarantoceleste. Un ringraziamento per la professionalità e un augurio per il futuro da tutta la società.

 

 

UFFICIO STAMPA RIETI

Lascia un commento