Scuola Calcio – Atletico 2000, la strada intrapresa è quella giusta. Tabarretti: “Soddisfatti, i gruppi avranno la possibilità di fare esperienza”

Archiviata la prima fetta di stagione, è tempo di bilanci in casa Atletico 2000, in modo particolare rivolgendo l’attenzione sul settore Scuola Calcio del club biancorosso. Riprese a pieno regime tutte le attività a tracciare il punto della situazione è il direttore tecnico, il “Maestro” Fabio Tabarretti.

“Il lavoro svolto finora sta dando riscontri molto positivi. Stiamo rispettando i programmi prefissati. Buone risposte dai ragazzi sono arrivate anche nei tornei natalizi, sia a livello comportamentale che a livello di mentalità. Siamo soddisfatti e ad oggi posso affermare con orgoglio che c’è stata una crescita a livello generale, a 360 gradi. Siamo a buon punto, i ragazzi si adeguano alle regole e alle metodologie di lavoro che proponiamo. Si nota una buona capacità di reazione. Perciò dobbiamo proseguire su questa strada, si respira un clima positivo e propositivo a livello globale. Siamo soddisfatti anche per come stanno operando i nostri tecnici e per come i ragazzi rispondono agli stimoli. Prevediamo altri tornei nel periodo primaverile e ritengo che siano delle manifestazioni molto importanti per un discorso di crescita stessa, con i vari gruppi che avranno così la possibilità di fare esperienza in questo senso e confrontarsi con altre realtà del territorio”.

Area Comunicazione Atletico 2000

Lascia un commento