Serie D, Girone G – Trastevere, le speranze di Sannipoli: “Crescere, continuare a giocare e sentire la fiducia del mister”

Vigilia di Sassari calcio Latte Dolce – Trastevere, trasferta non semplicissima nonostante la graduatoria dei sardi per i ragazzi di mister Perrotti. Daniel Sannipoli si mostra in fiducia e crede nelle potenzialità della battistrada amaranto:

“La gara contro il Flaminia è stata molto sofferta e strana: dal vantaggio che avevamo, ci siamo ritrovati sotto e nemmeno ce ne siamo resi conto, poi abbiamo tirato fuori gli artigli e abbiamo ripreso una partita che ormai credevamo compromessa. Avellino? Per quanto riguarda i miei primi gol in Serie D non potevo mai immaginare che li avrei fatti contro l’Avellino, è stata un’emozione indescrivibile correre sotto la nostra tifoseria e dedicare il gol ai miei genitori e alla mia ragazza che mi seguono quando possono. Per le prossime due gare rimaste (contro Sassari Latte Dolce e Città di Anagni il 30 dicembre, ndr) spero prima di tutto di continuare a giocare e sentire la fiducia del mister e dei compagni: sto crescendo grazie ai loro consigli, speriamo di vincerle tutte e due chiudendo il 2018 da capolista sarebbe già un bel passo sperando in un girone di ritorno ricco di soddisfazioni. Qui tutti si sentono importanti, anche chi ha giocato poco e questo fa la differenza”.

Lascia un commento