Serie D, Girone G – Monterosi, Mariotti auspica una bella vittoria per Natale: “Ostiamare incerottata? Sarà test difficile”

Consueto momento di vicinanza in occasione delle festività natalizie, il Monterosi si è ritrovato a cena. Gruppo saldo, difficoltà alle spalle. Mister Marco Mariotti a margine dell’evento ha tracciato un bilancio; la sfida all’Ostiamare è vicina:

“Siamo stati ospiti, insieme alla squadra, del presidente Luciano Capponi per il tradizionale Pranzo di Natale. E’ stata un bel momento nella settimana che conduce alla partita con l’Ostiamare. Ringrazio la squadra per il presente, ma soprattutto il presidente con tutto il suo staff per la sua ospitalità e gentilezza come sempre gradevole. Partita difficile quella di sabato pomeriggio perché nonostante l’Ostiamare abbia qualche assenza importante come D’Astolfo e Pieri ha in rosa giocatori molto validi per la categoria come De Iulis, Attili, Martorelli, Bellini. Sarà un test difficile, il mister Greco prepara le partite sempre con grande accortezza. Ma noi stiamo lavorando per chiudere bene l’anno nella speranza di trascorrere le feste in famiglia con una bella vittoria alle spalle.

Lascia un commento