Serie D, Girone G – Trastevere, obiettivo chiudere al meglio l’anno. Cardillo e Perrotti: “Flaminia? Tre punti d’oro, ma non c’è tempo di festeggiare”

Il Trastevere ha vinto in rimonta col Flaminia tenendosi così ancorato al primo posto ed al sorprendente Lanusei. Molto soddisfatto Andrea Cardillo, ex di giornata: “È stata una bella gioia segnare questa rete che è valsa tre punti importantissimi. Nessuno sta mollando e stiamo dimostrando, giornata dopo giornata, di poter dire la nostra in questo campionato. Abbiamo un grande gruppo e ieri l’abbiamo dimostrato lottando, soffrendo e vincendo nel finale. Tre punti d’oro che ci permettono di preparare al meglio la prossima trasferta contro il Latte Dolce dove cercheremo di fare meglio rispetto alle sfide contro Torres e Lanusei. Vogliamo chiudere al meglio il nostro 2018 e dobbiamo dimostrarlo sul campo considerando poi che il 30 ospiteremo il Città di Anagni”.

Dello stesso avviso mister Fabrizio Perrotti: “Vittoria meritata e sofferta considerando che a 10 minuti dalla fine eravamo sotto 2-1. Un successo che ci permette di riscattarci dopo il ko di Lanusei ma non ci sarà neanche il tempo di festeggiare visto che domenica giocheremo contro una squadra ostica come il Sassari Latte Dolce”.

Lascia un commento